«Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno» (Charles Dickens). Questo lo spirito del Mercatino di Natale di Arco che come ogni anno rinnova una piccola grande promessa: stupire, meravigliare, incantare e far sognare. La magia del Natale del nostro Mercatino la si può toccare con mano, la si può inspirare a pieni polmoni, la si può degustare in decine di leccornie, la si può ammirare con lo sguardo del sognatore o quello del viaggiatore. La magia è il nostro regalo di Natale per tutti voi diffusa con cura tra le bancarelle, negli spettacoli di strada, nelle luminarie, nei concerti, nei fuochi d’artificio, nel video-mapping. Venite e prendetevi la vostra fetta di magia.Le casette allestite nelle piazze del centro offrono la possibilità di acquistare articoli regalo e prodotti tipici del Natale.
FUOCHI d’ARTIFICIO tra CASTELLO e OLIVAIA - 8.12.2018
Appuntamento imprescindibile per chi il Natale lo vuole vivere con l’incanto e lo stupore per la sublime meraviglia delle danze pirotecniche. Folgori nel cielo per una serata col naso all’insù che vi farà battere il cuore.
UN NATALE PER FAMIGLIE
Gli asinelli, la fattoria degli animali, il magico trenino per il Polo Nord, gli artisti di strada, le coreografie luminose, Babbi Natale, laboratori, magie di strada e presepi. Arco e il suo Mercatino di Natale sapranno dare gioia a tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccini.
BOSCO INCANTATO
Decine di alberi di Natale appariranno all’improvviso come frutto di una magia natalizia lungo viale delle Magnolie. Ognuno diverso, tutti colorati, unici nel loro genere e tutti realizzati dalla fantasia sconfinata dei bambini.
INCANTO DI LUCI
Natale è incanto, è stare immersi nel piccolo grande mondo dell’impensabile che si fa realtà per meravigliare i volti di tutti noi. Una coreografia di luci innovativa, uno spettacolo di effetti che faranno danzare i palazzi storici della città.